Expiry Reminder

Servizio certificazioni e scadenze

Expiry Reminder è il servizio gratuito disponibile per tutti i clienti del Centro di taratura Comecer che vi permette di:

  • consultare online, scaricare e stampare in qualsiasi momento le certificazioni rilasciate dal Centro di taratura Comecer relativamente agli strumenti già tarati
  • ricevere tempestivamente via email gli avvisi di scadenza delle certificazioni

L’iscrizione al servizio è automatica e gratuita. Dopo aver effettuato la taratura di uno strumento presso il Centro Comecer, sarà spedita una email di benvenuto contenente le istruzioni per accedere al servizio.

Chi ha già attivato Expiry Reminder può accedere al servizio cliccando sul link “Area Riservata“.

Come funziona

Ogni primo giorno del mese Centro di taratura Comecer le invierà una email con il riepilogo delle scadenze dei certificati per gli strumenti tarati precedentemente presso il nostro Centro Accredia. Dal ricevimento dell’email avrà almeno 30 giorni per effettuare il rinnovo dei certificati in scadenza.

Riceverà le nostre comunicazioni solo in presenza di certificazioni in scadenza, per un massimo di 1 email al mese e 12 email all’anno.

In caso di mancato rinnovo del certificato di taratura, non le verranno recapitate ulteriori comunicazioni da parte del Centro di taratura Comecer.

Accedi subito a Expiry Reminder

Per ulteriori informazioni sul servizio Expiry Reminder, sulle modalità di accesso all’Area Riservata o sulle certificazioni, contattare il Centro di taratura Comecer.